Logo EPD Research
Cerca
Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME > HI-END

UTILIZZO EPD© > CORRETTO RODAGGIO

EPD RESEARCH©
_______________________

HI-END
___________

UTILIZZO EPD©

Indicazioni Generali
Disposizione su Misura
Fruibilità non Immediata
Gerarchia nel Posizionamento
Corretto Rodaggio
Setup e Fine Tuning
Resistenza da Contatto
Scambio di Cariche



_______________


UTILIZZO EPD© - IL CORRETTO RODAGGIO

Precedente


2. La Stimolazione Elettrica Avanzata©

Per sfruttare completamente l'
intera area conduttiva dello EPD©, questa attività di stimolazione elettrica, non può essere effettuata con gli espedienti, più o meno noti, in uso dagli audiofili, elettrotecnici, imbonitori, etc.. Ciò perché sono inefficienti, inefficaci e, quindi, inutili.

Fatti dimostrati dall'atipica attività di ricerca effettuata dal dott. Francesco Piccione, che l'ha portato, sia alla scoperta di particolari fenomeni fisici, che all'invenzione e sviluppo di un rivoluzionario
Metodo/processo Avanzato di Stimolazione Elettrica Organizzata© (AES©). Per il settore audio, il prodotto specifico ha preso il nome di Massage Disc©.

L'
AES© è una innovazione internazionale in questo particolarissimo settore tecnico ed il Massage Disc© è l'unico al mondo in grado di effettuare efficacemente, non solo il rodaggio, ma anche di migliorare ed incrementare le prestazioni tecniche/sonore dei sistemi audio di alta qualità, anche professionali.

5. IL CORRETTO RODAGGIO

Una nuova generazione tecnologica, porta con sé delle nuove idee ed approcci differenti, verso fenomeni fisici affatto conosciuti, più o meno noti, più o meno condivisi.

Alla assoluta maggioranza delle persone, riesce difficile comprendere, che esista il rodaggio nei conduttori solidi, soprattutto perché sprovvisti di parti meccaniche ed elettromeccaniche.
La proporzione

"bulldozer sta alla alta tensione come la carta sta al cavo elettrico",


è tanto semplicistica quanto superficiale.


1. Una serie di scoperte rivoluzionarie

Gli studi, ricerche e sperimentazioni compiuti dal dott. Francesco Piccione, sul
comportamento del flusso di energia elettrica, lo hanno portato allo sviluppo di rivoluzionarie e complesse strutture geometriche a multiconduttori e tecnologie innovative, che (contrariamente ai tradizionali cavi elettrici ed audio) necessitano di una complessa attività di stimolazione elettrica, affinché lo EPD© possa essere efficacemente rodato, in modo da esprimersi al massimo delle sue potenzialità.

Successivo

Home > HI-END > Utilizzo EPD© > Corretto Rodaggio > Setup e Fine Tuning


Francesco Piccione | EPD Research© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2018/21