|
1. IL NON "SUONO" EPD©
1. Un'avanguardia tecnologica
Gli Electromagnetic Passive Devices© (EPD©), sono una nuova e rivoluzionaria tipologia di "cavo elettrico a multiconduttori", talmente avanzata da rappresentare una novità assoluta internazionale (B.I.I. n. 1415894)!
Gli EPD©, infatti, sono il frutto della combinazione di numerosi fenomeni fisici e scientifici, che regolano la trasmissione del flusso di energia elettrica, combinando tra loro le rispettive soluzioni tecniche in modo innovativo. Per questi motivi, sono dei dispositivi, non dei tradizionali cavi elettrici ed audio.
2. Trasparenti al passaggio del segnale audio
Le loro prestazioni, uniche al mondo, in ultra efficienza e velocità di trasmissione, costantemente espresse ben oltre lo spettro di frequenze audio, insieme all'integrità del contenuto dello stesso segnale ed al risparmio di energia, consentono agli EPD© di
"non suonare".
Ossia, di essere assolutamente trasparenti al passaggio del segnale audio.
In sostanza, ciò che entra nel dispositivo EPD©, lo ritroviamo esattamente in uscita. Se, ad esempio, entra un segnale audio di ottima qualità, così lo ritroveremo in uscita. Se, invece, entra un segnale audio di brutta qualità, ad esempio con prevalenza di alte frequenze, la medesima caratteristica si ritroverà in uscita agli EPD©. Però, altra caratteristica distintiva rispetto ai tradizionali cavi elettrici ed audio:
"senza aggiungervi altre distorsioni di qualsivoglia natura".
3. Caratteristiche della riproduzione
Grazie alle eccezionali proprietà di assoluta trasparenza al transito del segnale audio, se questo possiede elevate caratteristiche qualitative, l'elevata capacità della tecnologia
|
|