|
2. Funzionamento della ZED©
La caratteristica Zero Distorsion© (ZED©), è stata resa possibile, poiché nel corso della loro ideazione e sviluppo, sono state privilegiate tutte quelle tecniche e tecnologie costruttive, che producessero questi notevoli risultati.
Si pensa, ad esempio, che la velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica all'interno dei conduttori solidi, sia sempre la stessa. Sia nel corso delle sperimentazioni, che in altre sedi, è stato accertato che, di fatto, l'energia elettrica subisce variazioni in diminuzione nella sua velocità di propagazione all'interno dei cavi elettrici. Fatto importantissimo, che avvalora la superiorità ed unicità degli EPD©.
3. Una incredibile qualità del suono
Le straordinarie caratteristiche di trasmissione degli EPD© del segnale audio, consentono l'espressione della massima eccellenza delle prestazioni sonore, conseguite attraverso l'assenza totale di generazione (o aggiunta) di distorsioni di qualsiasi tipologia, quando al loro interno transita il segnale audio. È questa assoluta neutralità, che rende speciali ed unici gli EPD©, poiché lasciano inalterate le qualità sonore del segnale audio originale. È questa inalterabilità che garantisce la massima qualità del suono, anche se dipendente dalla qualità dello stesso segnale audio originale.
4. Un eccezionale traguardo tecnologico
Frutto di oltre 30 anni di studi, ricerche e sperimentazioni, compiuti dal dott. Francesco Piccione, la ZED© è capace, grazie alla superiore capacità di trasmissione degli EPD©, di far sì che gli stessi non alterino in alcun modo il comportamento del flusso di energia elettrica (segnale audio), transitante al loro interno.
Anche questa è una di quelle caratteristiche rendono unici gli EPD©: la rivoluzione del tradizionale concetto di cavo elettrico, che ha portato alla sua obsolescenza.
|
|