|
Gli EPD© sono il frutto dell'applicazione di diverse tecnologie, che, insieme alla tecnica, consentono agli stessi di esprimere prestazioni comprovate, uniche al mondo.
Le straordinarie caratteristiche di trasmissione degli EPD© (in Ultra Efficienza e Velocità©, integrità del contenuto e risparmio di energia) del segnale audio, consentono ai componenti audio a cui vengono connessi, di conseguire eccezionali vantaggi, assimilabili a quelli che si otterrebbero, in certe condizioni, con l'utilizzo dei superconduttori. Vantaggi in termini di qualità, precisione e quantità delle prestazioni tecniche/sonore, non ottenibili con i tradizionali cavi audio.
Queste eccezionali prestazioni si ottengono, qualsiasi sia l'utilizzo degli EPD©. Ad esempio, per la connessione alla rete elettrica a 125/220 Volt dei componenti audio; oppure, per la loro interconnessione; e/o per il collegamento ai diffusori acustici, in mono, bi e tri-wiring/amping.
Con l'utilizzo degli EPD©, infatti:
"qualsiasi sistema audio vedrà sempre migliorare ed incrementare le sue capacità, precisione e qualità del funzionamento".
Ciò accadrà sempre ed in modo direttamente esponenziale alla precisione di funzionamento dei componenti audio, al punto da fargli esprimere una capacità di funzionamento, persino superiore a quella prospettata dallo stesso fabbricante.
Gli EPD©, quindi, forniscono prestazioni uniche al mondo, comprovate dalla concessione del Brevetto di Invenzione Industriale n. 1415894 e uniche al mondo, poiché questi sono sempre in grado di far esprimere la massima eccellenza delle prestazioni tecniche/sonore.
(*) Prestazioni in rapporto ai modelli e classe di prezzo di acquisto.
Segue
|
|