|
5. EFFICIENT & FAST INTERFACE© (EFI©)
Questa eccezionale caratteristica è un'altra di quelle che rendono unici al mondo gli EPD©. Ciò perché la loro capacità e flessibilità di interfacciarsi tra le diverse apparecchiature (di qualsivoglia natura e funzione) è semplicemente sconosciuta ai tradizionali cavi audio ed elettrici, anche brevettati.
Ciò consente agli EPD©, per la prima volta nella storia dei cavi audio, il loro acquisto a scatola chiusa, poiché questa caratteristica consente sempre la massima capacità e qualità di interfaccia tra i componenti audio ed altre apparecchiature elettroniche.
Da tutto ciò, deriva la denominazione di Interfaccia Efficiente e Veloce©: Efficient & Fast Interface (EFI©).
1. Le ragioni tecniche della EFI©.
Le diverse strutture geometriche ideate, sviluppate e brevettate come invenzione industriale dal dott. Francesco Piccione, insieme a diverse e specifiche tecnologie, sono state in grado di migliorare l'interfacciamento tra i componenti audio ed altre apparecchiature elettroniche, rendendolo anche più efficiente e veloce.
2. Funzionamento della EFI©
Questa esclusiva caratteristica è dovuta grazie all'utilizzo di particolari strutture geometriche, insieme a specifiche tecnologie. Ciò conferisce agli EPD© la loro sbalorditiva capacità di realizzare:
"un accoppiamento diretto"
tra le apparecchiature elettroniche ed i componenti audio tra loro collegati, come se gli stessi EPD©:
"non esistessero affatto".
3. La fine di inutili ed estenuanti ricerche e confronti
La EFI© è una di quelle caratteristiche che, contrariamente ai tradizionali cavi elettrici ed audio (anche brevettati), rende gli EPD© ininfluenti ai collegamenti, ossia:
"immuni ai problemi di interfacciamento".
Questa straordinaria caratteristiche, quindi, consente agli utilizzatori, in particolare agli audiofili, di evitare il dispendio di tempo, energie e denaro, nella ricerca e selezione del "cavo audio più adatto" al suo sistema HI-END; il quale, per di più, non esiste affatto all'infuori degli EPD©.
Ciò perché, la EFI© consente il migliore interfacciamento, ai componenti audio tra loro collegati, senza spazio alcuno per eventuali incompatibilità. Ad esempio, nel collegamento tra lettore digitale e il "preamplificatore passivo", più noto in tecnica col nome corretto di attenuatore. Questo tipo di attenuatore (preamplificatore passivo...) presenta il grave difetto, spesso taciuti dal fabbricante e/o dal venditore, di variare l'impedenza di ingresso al variare della posizione del controllo del volume. Solo la caratteristica brevettata EFI© non risente delle non linearità introdotte da queste variazioni di impedenza.
4. Assenza di incompatibilità
Da quanto affermato, ne consegue, qualora si dovessero (erroneamente) ravvisare eventuali incompatibilità, che le ragioni di ciò
|
|