|
5. LA FUNZIONALITA' DEGLI EPD©
Ogni nuova invenzione spesso è oggetto di scetticismo da parte della gente; persino di derisione. Vista la particolarità di questa invenzione, ossia di agire nel mondo dell'infinitamente piccolo, quello degli elettroni, lo scetticismo aumenta.
È necessario, quindi, dimostrarne la funzionalità! Questo, però, è uno dei pochi casi in cui la dimostrazione è semplice. Innanzitutto, perché l'invenzione è il frutto di una atipica trentennale sperimentazione ed è sorta durante questa e non prima. In secondo luogo, perché la sua funzionalità è stata accertata anche da persone estranee alle sperimentazioni. Infine, che, contrariamente a tutti i tradizionali cavi elettrici, abbisogna di "5 giorni" di collegamento a massa per funzionare al 100%.
5.1 Le risultanze delle sperimentazioni
Le risultanze di oltre tre decenni di atipiche sperimentazioni condotte dal dott. Francesco Piccione, sia nel "trasporto" del segnale audio, che dell'alta tensione, hanno dell'incredibile e provano inconfutabilmente anche la loro funzionalità!
Innanzitutto, queste hanno definitivamente accertato che:
"tutti i conduttori solidi esercitano una forte influenza sul comportamento del flusso di energia elettrica (di sua qualsivoglia natura e funzione), transitante al loro interno, laddove la loro geometria costruttiva ne determina il comportamento dello stesso flusso".
Già la sola osservazione di questi fenomeni è indice della effettiva funzionalità degli EPD©. Diversamente, non sarebbe stato osservato e scoperto alcunché! Anzi, si sarebbe affermato, che i cavi elettrici sono dei semplici mezzi per il trasporto dell'energia elettrica e per il collegamento tra le apparecchiature elettroniche. Esattamente ciò che afferma la maggioranza della gente.
Invece, un'altra fase della sperimentazione ha sancito dei risultati indiscutibili e straordinari, al di là di ogni aspettativa, i quali esulano dai tradizionali concetti di resistenza, induttanza e capacità.
Tutte le ulteriori fasi delle sperimentazioni hanno sempre espresso dei risultati sorprendenti, poiché la qualità sonora è andata a migliorare ulteriormente, tanto da essere diversa rispetto a quella espressa in ogni precedente sperimentazione.
Tutte queste fasi sono ulteriori testimonianze della funzionalità degli EPD©, al punto tale da poter affermare che questi non sono riferibili ad una delle tante varianti del tradizionale cavo elettrico a multiconduttori, bensì un innovativo Dispositivo Elettromagnetico Passivo©
|
|