|
4. MISURE GALILEIANE
Le misure galileiane sono delle misure comparative tra i diversi prototipi sperimentali di DEP© e tra questi ed i tradizionali cavi elettrici. Si tratta, quindi, di semplici rilevazioni tecniche/strumentali dei valori di resistenza, capacità, induttanza, etc. effettuate sui DEP© e sui normali cavi elettrici.
Le numerose risultanze delle indagini sperimentali percettive, si sono rilevate nettamente più affidabili e congruenti rispetto alle altrettanto indagini strumentali, al punto da non potere essere confortate da quest'ultime.
La qualità del suono espressa dal sistema HI-END del mio laboratorio, coi diversi prototipi di DEP©, in particolare quelli di alimentazione, è talmente diversa, differente ed entusiasmante, da pormi delle nuove domande. Ad esempio: "Com'è possibile un simile rivoluzionario e radicale cambiamento della qualità del suono?".
Chiaramente questo cambiamento non può essere dovuto al semplice confronto galileiano, tra i parametri classici della resistenza, capacità ed induttanza, etc.. Pur rilevando delle differenze nei valori, queste non spiegano compiutamente il notevole incremento della efficienza e velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica, all'interno dei DEP©.
Le misure galileiane, perciò, non indicano e non sono state in grado di indicare una spiegazione tecnica sulle notevoli prestazioni rilevate in sede sperimentale. Ad esempio, è risultato chiaro che:
"il notevole incremento della qualità del suono è avvenuto per effetto dell'azzeramento di qualsiasi forma di distorsione, che prima veniva generata dalle apparecchiature audio, a causa delle continue alterazioni del comportamento del flusso di energia elettrica".
Le perfette condizioni di funzionamento delle apparecchiature audio, quindi, si sono conseguite perché il flusso di energia elettrica viene fornita (e fluisce) senza alcuna indecisione, costantemente ed in tutte le infinite variabilità e condizioni pratiche.
Tale spiegazione, esula dalle semplici rilevazioni galileiane! Né tanto meno, sono utili le sole rilevazioni strumentali dei valori di resistenza, induttanza, capacità, risposta in frequenza, etc.. Entrambe, infatti, non sono in grado di spiegare le variazioni del comportamento dinamico, che una struttura geometrica di un qualunque cavo elettrico, effettivamente tiene quando
|
|