|
Una idea rivoluzionaria è stata alla base dell'invenzione di questi rivoluzionari Dispositivi Elettromagnetici Passivi© (DEP©, EPD©, PED©). Gli EPD© non sono il frutto della casualità, ma di alcuni fattori congiunti, tra cui:
una ricerca incessante e trentennale da parte del loro inventore, il dott. Francesco Piccione, assolutamente non possibile se effettuata per una impresa commerciale; una atipica quanto unica sperimentazione scientifica; una qualità della sperimentazione assolutamente sconosciuta a tutti i costruttori internazionali di cavi elettrici, di qualsivoglia loro natura e funzioni.
Considerati i notevoli risultati conseguiti da questa rivoluzionaria invenzione, è stato necessario ed opportuno verificare la sua validità scientifica! Ciò è potuto avvenire in un modo differente dal solito, perché non esiste alcuna strumentazione tecnica, in grado di misurare le:
"variazioni e gli incrementi di efficienza e di velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica",
transitante all'interno di qualsiasi conduttore metallico, liquido, ottico, etc..
Questa atipica metodologia di indagine, potrebbe facilmente essere esposta a critiche! Ad esempio: "Qual è la misura della variazione della qualità sonora?". I problemi di questo genere sono stati nel tempo tutti affrontati e risolti! Tutto, quindi, è stato teso a verificare la validità ed efficacia, di ciò che si sta sperimentando.
Per fare ciò, quindi, sono state adottate delle specifiche precauzioni e modalità di sperimentazione:
la scelta dello strumento di misura; la sperimentazione e percezione umana; le misure galileiane.
In tempi come questi, dove la scienza viene messa in discussione dalla ignoranza, gli EPD© sembrerebbero agli occhi della scienza privi di fondamento scientifico. Si afferma, infatti, che tutti i cavi elettrici sono uguali, con differenze irrisorie nelle loro misurazioni tecniche.
È per questi motivi che esiste la necessità e l'opportunità di approfondire questa atipica metodologia di indagine, che ha portato alla invenzione dei rivoluzionari EPD© ed alla loro validità scientifica. Un sistema metodologico di indagine, che nessun costruttore internazionale di tradizionali cavi elettrici, anche brevettati, può assolutamente vantare. Motivo fondante della eccezionale superiorità degli EPD© e della stessa obsolescenza dei tradizionali cavi elettrici!
Segue
|
|