|
3. TURBO ENHANCER© (TE©)
1. Una scoperta straordinaria
È stato inconfutabilmente (e furbescamente) dimostrato, che il tradizionale cavo elettrico rosso/nero esprime una risposta in frequenza flat, da 1 a 50.000 Hz. È, però, anche noto e scolasticamente risaputo, che la risposta in frequenza rilevata è una semplice misurazione elettrica, che nulla dice sul reale comportamento del doppino rosso/nero, quando viene transitato dal flusso di energia elettrica, di sua qualsivoglia natura e funzione. Infatti, è dimostrato che questo è un cavo elettrico lento, risonante, dissipante ed interferente in qualsiasi modo sul comportamento e contenuto del flusso di energia elettrica, transitante al suo interno.
È noto, perdipiù, che in elettricità, ossia nel mondo degli elettroni e degli atomi, esistono fenomeni fisici pienamente compresi, ma che esistono altri fenomeni non pienamente compresi ed ancora da scoprire.
La tecnologia Turbo Enhancer© (TE©), brevettata dal dott. Francesco Piccione col n. 1415894, è un'altra delle straordinarie scoperte da lui compiute. La sua lunga ricerca ha dimostrato che è possibile incrementare l'efficienza e la velocità di trasmissione in modo assolutamente inimmaginabile, praticamente preclusa a tutti i tradizionali, anche brevettati, cavi elettrici.
Questa ricerca, però, poiché attualmente non esiste alcuno strumento di misurazione in grado di calcolare il grado di incremento della efficienza e velocità, non è in grado ad oggi, di affermare se la velocità di trasmissione viene incrementata fino ad eguagliare quella della luce, oppure se addirittura la oltrepassa…
Nell'attesa che tale enigma venga svelato, solo gli EPD© possiedono questo straordinario e funzionate dispositivo Turbo Enhancer© (TE©).
2. Genesi della tecnologia TE©
È noto che qualsiasi cavo elettrico è in grado di interferire pesantemente sulla efficienza e velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica. Questa sua incidenza negativa, può manifestarsi in vari modi: dissipazione di energia; interferenze di varia natura ed origine nella velocità di trasmissione; ricezione di interferenze esterne; etc..
Tutti questi fenomeni fisici interferiscono sul flusso di energia elettrica transitante all'interno di un cavo elettrico, con effetti che, considerato che agiscono in un ambiente infinitamente piccolo come è quello degli elettroni e degli atomi, sono a di poco devastanti, causando perdita di efficienza e velocità.
3. Funzione della TE©
La funzione della esclusiva tecnologia TE©, è
|
|