|
comportamento stesso del flusso di energia elettrica.
Ciò vuol dire che un cavo elettrico soggetto a questi disturbi, inciderà sempre e negativamente, sulla capacità di trasmissione e su tutti i parametri tecnici/sonori.
3. Funzionamento della tecnologia NIS©
La tecnologia NIS©, in termini semplici, evita che un campo elettromagnetico generato dallo stesso flusso di energia transitante all'interno di un conduttore solido, funga anche da elettrocalamita naturale, nei confronti del flusso stesso.
In assenza di tale effetto negativo, il flusso di energia elettrica è libero di fluire con la efficienza, velocità ed integrità del contenuto, stabiliti dalla forma geometrica e tecnologia utilizzata dallo EPD©.
4. Una tecnologia all'avanguardia
La esclusiva tecnologia No-Interferences Structure© (NIS©), evita l'insorgenza e/o l'incremento dei campi elettromagnetici non utili alla trasmissione del flusso di energia elettrica, facilitando incredibilmente il suo transito all'interno degli EPD©.
Sviluppata e brevettata dal dott. Francesco Piccione col n. 1415894, questa tecnologia rappresenta il cuore, il fulcro e l'orgoglio di tutta la sua ricerca, teorica, tecnica e tecnologica, riguardante il comportamento del flusso di energia elettrica (di sua qualsivoglia natura e funzione), quando transita all'interno dei conduttori solidi.
|
|