|
È possibile parlare di tecnologie applicate ai cavi elettrici? Certamente, ma se si tratta dei sofisticati Dispositivi Elettromagnetici Passivi© (EPD©), ideati, sviluppati e brevettati dal dott. Francesco Piccione. Infatti, i fabbricanti sparsi nel globo di cavi elettrici (audio, video, digitali, etc.), quasi mai trattano di tecnologia applicata ai loro cavi elettrici, poiché non esiste alcuna tecnologia, soprattutto se sofisticata. La conferma di ciò, si ottiene visitando i loro siti web. Ad esempio, dalla visione delle foto dei loro prodotti, si evince che si tratta dei tradizionali e/o banali cavi elettrici; si afferma essere dei prodotti brevettati, senza però indicare alcun numero di concessione; le descrizioni dei loro prodotti sono scarne e povere di contenuti, lontane anni luce da quelle contenute in questo sito; etcetera.
La trentennale ricerca effettuata dal dott. Francesco Piccione, sfociata nel rilascio del brevetto di invenzione industriale n. 1415894, ha inconfutabilmente dimostrato che gli EPD© non sono dei tradizionali cavi elettrici, composti da un insieme disorganizzato di fili conduttori di elettricità, ma qualcosa di completamente nuovo: i rivoluzionari Dispositivi Elettromagnetici Passivi©.
Questi hanno la funzione di trasmettere in extra efficienza e velocità, il flusso di energia elettrica, di sua qualsivoglia natura e funzione. La loro capacità di funzionamento, è determinata dalle complesse strutture geometriche e dalle sofisticate tecnologie utilizzate per la loro fabbricazione.
Sono questi alcuni degli elementi fisici che determinano le caratteristiche di efficienza e velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica, nonché di conservazione dell'integrità del suo contenuto e risparmio di energia e, conseguentemente, della superiorità assoluta delle prestazioni tecniche/sonore degli stessi EPD©.
L'atipica quanto innovativa sperimentazione, trentennale ed unica nel suo genere, ha portato:
dapprima, alla comprensione del comportamento che il flusso di energia elettrica tiene in rapporto alle diverse geometrie EPD©; successivamente, sono state ideate, sviluppate e sperimentate delle tecniche costruttive che hanno consentito di migliorare, sia l'efficienza che la velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica, per ciascuna geometria.
È così che sono state ideate e sviluppate nel tempo, le diverse esclusive tecnologie EPD©, tutte brevettate dal dott. Francesco Piccione col n. 1415894. Ciò vuol affermare che queste rappresentano lo Stato dell'Arte della Tecnica Internazionale. Si tratta, quindi, della massima espressione tecnologica, attuale e per i prossimi decenni, nel settore della trasmissione del flusso di energia elettrica.
Segue
|
|