|
producono macro effetti, tra cui una notevole dissipazione di energia.
La tecnologia EPD©, brevettata col n. 1415894, fornisce al flusso di energia elettrica, un ambiente (strutture geometriche insieme alle varie tecnologie) privo di risonanze, vibrazioni, ostacoli fisici, etc. Infatti, tra le diverse sperimentazioni svolte in oltre tre decenni, una lunga serie si è concentrata sui seguenti obiettivi:
"ricercare in un cavo elettrico le caratteristiche fisiche più efficienti e veloci per la trasmissione del flusso di energia elettrica, conseguendo di fatto un risparmio di energia".
La massimizzazione del risparmio di energia è anche la diretta conseguenza della Ultra Efficienza e Velocità©. Durante le sperimentazioni, "nota la differenza di qualità del suono tra due diverse sorgenti" (cattiva ed ottima), sono state privilegiate quelle caratteristiche fisiche che aumentassero detta differenza. Ciò perché, maggiore e la differenza rilevata, più energia elettrica viene preservata e restituita, a favore della sorgente dalla migliore qualità del suono, esaltandola.
Il conseguimento del risparmio di energia, si è tradotto anche nella capacità degli EPD©, di trasmettere il flusso di energia elettrica con la massima capacità di reazione e di controllo, comportamento finora esclusivo dei superconduttori.
Tutto ciò è una ulteriore testimonianza delle unicità delle prestazioni degli EPD©.
|
|