|
un drastico miglioramento ed incremento delle loro prestazioni e precisione di funzionamento.
5.2 Sui sistemi elettronici complessi
In un complesso sistema elettronico, anche avente scopi scientifici e composto da più apparecchi separati, tra loro interconnessi tramite gli EPD© (oltre che alla rete elettrica), gli EPD© gli consentono di sfruttare al massimo il flusso di energia elettrica transitante al loro interno, con una efficienza, velocità e capacità di reazione impressionanti.
In questo modo, ogni singolo apparecchio sarà in grado di funzionare al massimo delle sue possibilità, elevando notevolmente le prestazioni finali dell'intero complesso sistema elettronico.
5.3 Sul trasporto dell'alta tensione
Un importante aspetto della tecnologia EPD©, che contribuisce alla sua unicità, è quello della sua capacità di essere utilizzata per il "trasporto" dell'alta tensione.
Da questo punto di vista, i vantaggi sono enormi, sia in termini di efficienza e velocità di trasmissione, che di risparmio di energia ed ecosostenibilità!
Ad esempio, le apparecchiature elettroniche ad alta precinse di funzionamento, vedranno incrementate le loro prestazioni, grazie alla eliminazione (o drastica riduzione) della distorsione, che sempre viene generata quando questi vengono collegati alla rete elettrica tramite i tradizionali cavi elettrici.
|
|