|
EPD© - I RIVOLUZIONARI DISPOSITIVI ELETTROMAGNETICI PASSIVI© (DEP©). Ultra Efficiency and Speed "Cables"© (B.I.I. n. 1.415.894).
Le attività di studi, ricerche e sperimentazioni riguardanti l'efficienza e la velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica, transitante all'interno dei conduttori metallici, hanno condotto il dott. Francesco Piccione ad una serie di scoperte entusiasmanti e rivoluzionarie.
Tali scoperte, possono essere così sintetizzate:
"L'efficienza e la velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica (ed ottica), transitante all'interno dei conduttori metallici (ed ottici), non sono un fatto naturale, ma condizionato da una moltitudine di fenomeni fisici!".
Queste scoperte, quindi, gli hanno consentito di inventare, sviluppare e brevettare (B.I.I. n. 1.415.894), delle innovative e rivoluzionarie strutture geometriche per i conduttori metallici, come, ad esempio, la:
"Doppia Spirale, Archimedea/Logaritmica, in Progressione Numerica©".
Queste strutture gli consentono di essere impiegati per molteplici scopi:
"dalla trasmissione di energia elettrica in alta tensione fino agli utilizzi in campo aerospaziale".
È così che sono stati inventati gli innovativi EPD©, Electromagnetic Passive Devices©: la rivoluzione del tradizionale concetto di cavo elettrico, che ha portato alla sua obsolescenza.
Più che esclusivi "cavi elettrici", componenti unici al mondo, rivoluzionari ed innovativi, dalle prestazioni comprovate e brevettate col n. 1.415.894.
Frutto di oltre 30 anni di studi, ricerche e sperimentazioni compiuti da Francesco Piccione, gli EPD© sono sempre in grado di far esprimere la massima eccellenza delle prestazioni tecniche e/o sonore, alle apparecchiature elettroniche a cui sono collegati. Il futuro è adesso!
Segue
|
|