|
Uno dei capisaldi delle rivoluzionarie scoperte del dott. Francesco Piccione, riguarda la geometria costruttiva dei cavi elettrici a multiconduttori. Ha, infatti, scoperto che:
"è soprattutto la struttura geometrica che determina le caratteristiche di efficienza e velocità della trasmissione del flusso di energia elettrica all'interno dei conduttori solidi e, conseguentemente, le prestazioni tecniche e/o sonore di qualsiasi cavo elettrico".
Questa rivoluzionaria scoperta supera lo stesso concetto di "cavo elettrico". Apparentemente simili esteticamente ai tradizionali cavi elettrici, in realtà gli EPD© non sono dei semplici "contenitori di fili conduttori", bensì dei dispositivi, internamente composti da innovative e rivoluzionarie:
"strutture geometriche realizzate con multiconduttori, associate a diverse tecnologie".
Questi sono in grado di incidere:
"sulla trasmissione del flusso di energia elettrica (di sua qualsivoglia natura e funzione), in termini di efficienza, velocità, integrità del suo contenuto e risparmio di energia".
Unici al mondo e brevettati col n° 1415894, i Dispositivi Elettromagnetici Passivi© sono adatti per qualsiasi utilizzo:
"civile, militare, aerospaziale, medicale, audio, video, digitale, elettricità e rete elettrica, robotica, radar, telescopi, radiotelescopi, ecografi, sonar, etcetera".
Queste straordinarie prestazioni (e versatilità), tecnicamente sono state rese possibili, grazie alla drastica riduzione o azzeramento, di qualsiasi forma di distorsione del comportamento del flusso di energia elettrica, conseguendo di fatto sia l'integrità del contenuto che il risparmio di energia.
Gli EPD©, quindi, sono dei dispositivi piuttosto complessi e contengono soluzioni tecniche e tecnologiche uniche ed innovative, in grado di risolvere i problemi insiti nella linea di trasmissione. Ciò consente al flusso di energia elettrica:
di fluire al loro interno con la massima efficienza e velocità possibile; di preservarne l'integrità del suo contenuto (di sua qualsivoglia natura e funzione); di conseguire contestualmente un risparmio di energia.
In conclusione, più che esclusivi quanto obsoleti cavi elettrici, dispositivi unici al mondo, rivoluzionari ed innovativi, dalle prestazioni comprovate e brevettate col n. 1.415.894. Qualcosa di completamente nuovo, originale ed unico, più assimilabile ai superconduttori.
Segue
|
|