|
È così che nel 2004 è stata ideata e sviluppata la geometria Multy Wire Progression HD©.
Dal 2010 il dott. Francesco Piccione ha iniziato lo sviluppo e la sperimentazione di una variante della geometria MW-P© HD, idonea anche per la trasmissione dell'energia elettrica in alta ed altissima tensione, che possedesse, però, le caratteristiche di efficienza e velocità, sia della struttura geometrica Trex Wired© (TX-W©), che della più recente e rivoluzionaria Extra high Definition© (X-HD©), in modo da sostituire la serie Perfect Supply© (2002) di TMD©, specifica per l'alta tensione.
Perciò, dopo i più recenti importanti traguardi conseguiti dalla sua ricerca sul comportamento che il flusso di energia elettrica tiene quanto transita all'interno dei conduttori solidi, la sua attenzione si è concentrata:
sia sull'ulteriore incremento dell'efficienza e velocità di trasmissione; sia sul contrasto alle diverse interferenze di varia natura, interne ed esterne, che di fatto ostacolano il corretto fluire del flusso di energia elettrica; sia sul contrasto alle vibrazioni e risonanze.
È così che nel 2011, è stata ideata e sviluppata la nuova struttura geometrica High Progression© (H-PR©).
Questa denominazione è conseguenza delle superiori caratteristiche di trasmissione del flusso di energia elettrica, in termini di efficienza, velocità, inalterabilità del contenuto e risparmio di energia, anche in alta tensione. Si tratta, infatti, della struttura geometrica che, nel 2017, ha contribuito alla scoperta ed elaborazione della sua rivoluzionaria "Teoria della Anticipazione di Energia".
Di tutte queste geometrie di sua ideazione, il dott. Francesco Piccione nel 2012 ha personalmente redatto e presentato la domanda di brevetto di invenzione industriale, poi accolta col n. 1415894.
4. Il funzionamento della H-PR©
In rapporto alle caratteristiche costruttive, la struttura geometrica H-PR©, rispetto ai classici cavi elettrici, anche brevettati e carissimi, evita la generazione e/o l'aggiunta di distorsioni, rumori ed altri elementi perturbanti al flusso di energia elettrica (o segnale audio) transitante al suo interno; né l'autogenerazione di vibrazioni e risonanze dovute al passaggio del flusso stesso (o segnale audio). Sono questi alcuni dei fenomeni fisici in grado di alterare il comportamento del flusso di energia elettrica (quindi, anche il suo contenuto) e la sua dissipazione.
È grazie a queste esclusive caratteristiche che si ottiene un notevole aumento dell'efficienza e della velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica (di sua qualsivoglia natura e funzione), conseguendo eccezionali prestazioni, assolutamente improponibili per tutti i classici, anche brevettati e carissimi, cavi elettrici. Infatti, la risoluzione di cui è capace la geometria H-PR© è talmente elevata da superare nettamente la stessa risoluzione del contenuto del flusso di energia elettrica, conseguendo così sempre le massime prestazioni.
5. Prestazioni uniche
Il superbo incremento delle caratteristiche di trasmissione del flusso di energia elettrica (di sua qualsivoglia natura e funzione), è dovuto grazie alla capacità di questa geometria di sopprimere e/o attenuare drasticamente, tutti quei fenomeni fisici che perturbano dette caratteristiche. Ciò consente, contrariamente ai classici cavi elettrici, di non creare distorsione, né di incrementare quelle già presenti nel flusso di energia elettrica transitante al suo interno.
Ne consegue una capacità di trasmissione in ultra efficienza e velocità, coniugata alla assoluta integrità del contenuto del flusso di energia elettrica e risparmio di energia.
Per questo insieme di caratteristiche, si tratta di una struttura geometrica capace di un suono naturale, in ultra risoluzione (U-RC©).
6. Lo Stato dell'Arte della Tecnica Internazionale
La geometria High Progression© (H-PR©), perciò, essendo di fatto lo Stato dell'Arte della Tecnica Internazionale, è talmente funzionale da raggiungere gli obiettivi di incremento della efficienza, velocità, integrità del contenuto e risparmio del flusso di energia elettrica, al punto tale da essere assimilabile più ai superconduttori, che ai classici cavi elettrici. Ciò ha determinato il superamento dello stesso concetto di cavo elettrico, rendendolo di fatto obsoleto.
|
|