Logo EPD Research
Cerca
Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME > EPD©

ELECTROMAGNETIC PASSIVE DEVICES© > GEOMETRIE EPD© > ARCHILOG©

EPD RESEARCH©
_______________________

EPD©
___________

GEOMETRIE EPD©

Trex Wired© (TX-W©)
High Progression© (H-PR©)
ArchiLog© (ACL©)



_______________


GEOMETRIE EPD© - LA ARCHILOG© (ACL©)

Precedente

Wired© (TX-W©). Sono state così ideate e sviluppate la Trex Wired HD© e U-HD© (2002).

Perciò, dopo i più recenti importanti traguardi conseguiti dalla sua ricerca sul comportamento che il flusso di energia elettrica tiene quanto transita all'interno dei conduttori solidi, la sua attenzione si è concentrata:

  1. sia sull'ulteriore incremento dell'efficienza e velocità di trasmissione;
  2. sia sul contrasto alle diverse interferenze di varia natura, interne ed esterne, che di fatto ostacolano il corretto fluire del flusso di energia elettrica;
  3. sia sul contrasto alle vibrazioni e risonanze.

È così che nel 2012, il dott. Francesco Piccione è giunto ad ideare e sviluppare, la geometria che rappresenta l'apogeo di decenni di studi, ricerche e sperimentazioni: la
Extra High Definition© (X-HD©).

Di tutte queste geometrie di sua ideazione, il dott. Francesco Piccione nel 2012 ha
personalmente redatto e presentato la domanda di brevetto di invenzione industriale, poi accolta col n. 1415894.

Più recentemente, nel 2018, il dott. Francesco Piccione ha ideato e sviluppato una versione migliorata della X-HD©: la
ArchiLog© (ACL©).


4. Il funzionamento della geometria ACL©

In rapporto alle caratteristiche costruttive, la struttura geometrica
ACL©, rispetto ai classici cavi elettrici, anche brevettati e carissimi, evita la generazione e/o l'aggiunta di distorsioni, rumori ed altri elementi perturbanti al flusso di energia elettrica (o segnale audio) transitante al suo interno; né l'autogenerazione di vibrazioni e risonanze dovute al passaggio del flusso stesso (o segnale audio) al suo interno.
Sono questi alcuni dei fenomeni fisici in grado di alterare il comportamento del flusso di energia elettrica (quindi, anche il suo contenuto) e la sua dissipazione.

È grazie a queste caratteristiche che si ottiene un iperbole aumento dell'efficienza e della velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica (
di sua qualsivoglia natura e funzione), conseguendo superlative prestazioni, assolutamente improponibili per tutti i classici, anche brevettati e carissimi, cavi elettrici.

Infatti, la
risoluzione di cui è capace la geometria ArchiLog© è talmente elevata da surclassare la stessa risoluzione del contenuto del flusso di energia elettrica, conseguendo così sempre le massime prestazioni.


5. Prestazioni uniche

Il superlativo incremento delle caratteristiche di trasmissione del flusso di energia elettrica (
di sua qualsivoglia natura e funzione), è dovuto grazie alla estrema capacità di questa geometria di sopprimere e/o attenuare drasticamente, tutti quei fenomeni fisici che perturbano dette caratteristiche.
Ciò consente, contrariamente ai classici cavi elettrici, di non creare distorsione, né di incrementare quelle già presenti nel flusso di energia elettrica transitante al suo interno.

Ne consegue una capacità di trasmissione in extra efficienza e velocità, coniugata alla assoluta integrità del contenuto del flusso di energia elettrica e risparmio di energia.

Per questo insieme di caratteristiche assolutamente uniche, si tratta di una struttura geometrica capace di un suono naturale, in extra risoluzione (X-RC©).


6. Lo Stato dell'Arte della Tecnica Internazionale

La geometria
ArchiLog© (ACL©), perciò, essendo di fatto lo Stato dell'Arte della Tecnica Internazionale, è talmente funzionale da raggiungere gli obiettivi di incremento della efficienza, velocità, integrità del contenuto e risparmio del flusso di energia elettrica, al punto tale da essere assimilabile più ai superconduttori, che ai classici cavi elettrici.
Ciò ha determinato il superamento dello stesso concetto di cavo elettrico, rendendolo di fatto obsoleto.

Fine

3. LA GEOMETRIA ARCHILOG© (ACL©)

"La matematica si può considerare come ciò che unisce e si interpone fra l'Uomo e la Natura, fra il mondo esterno e quello interno, fra il pensiero e la percezione".
F. W. August Fröbel.


L'esclusiva geometria
ArchiLog© (ACL©) rappresenta una nuova e rivoluzionaria tipologia di cavo elettrico a multiconduttori, talmente avanzata da rappresentare una novità assoluta internazionale!
Infatti, è
interamente fabbricata a mano, quindi non di origine industriale, brevettata col n. 1415894 ed esclusiva EPD Research©.

La geometria
ACL© è il frutto della combinazione di numerosi fenomeni fisici, che regolano la trasmissione del flusso di energia elettrica, combinando tra loro le rispettive soluzioni tecniche e tecnologiche, che sono sfociate nella creazione di un nuovo e rivoluzionario oggetto:

"il Dispositivo Elettromagnetico Passivo©"
(EPD©, PED©, DEP©).



1. Una geometria a "doppia spirale"

Il cuore di questo nuovo dispositivo è la forma geometrica con cui viene realizzato internamente:

"la Doppia Spirale, Archimedea/Logaritmica, in Progressione Numerica©".


Questa nuova figura geometrica, utilizzata per la prima volta nel campo della trasmissione del flusso di energia elettrica, è stata appositamente ideata e sviluppata per soddisfare i criteri ed i requisiti che presiedono alla elevata capacità e qualità della stessa trasmissione.

La presa in considerazione dei fenomeni fisici noti in trasmissione e combinando tra loro le diverse soluzioni tecniche, anche in modo innovativo; in unione ad altre parti ed elementi che contribuiscono a formare l'intero EPD©, hanno consentito a questo straordinario e rivoluzionario dispositivo, di conseguire la iperbole efficienza e velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica, a livelli assolutamente improponibili per i classici cavi elettrici, anche brevettati e carissimi; perdipiù, coniugandole col risparmio di energia.


2. L'origine della ArchiLog© (ACL©)

Questa rivoluzionaria geometria, è il frutto di un trentennio di studi, ricerche e sperimentazioni, compiuti dal dott. Francesco Piccione, sul mondo dell'infinitamente piccolo. In particolare:

"su come l'energia elettrica si comporta quando transita all'interno di un qualsiasi cavo elettrico, ossia all'aspetto dinamico e non statico, del flusso di energia".


Nel corso degli anni, la sua ricerca si è concentrata sulle tipologie di trasmissione più efficienti, ossia in grado di azzerare le perdite e la dissipazione di energia elettrica. Sono stati, quindi, tra loro confrontati soluzioni assodate e comunemente utilizzate dai costruttori internazionali di cavi elettrici, nonché soluzioni assolutamente atipiche ed innovative.

Nel 1998 è stato sviluppato il primo prototipo di cavo elettrico ad alto guadagno e basse perdite, grazie all'ideazione di una struttura geometrica tesa a migliorare il rendimento e, quindi, la conduttanza e conducibilità dei conduttori: si tratta della
Trex Wired© (TX-W©).


3. Gli sviluppi successivi

Poiché i risultati tecnici/sonori sono andati oltre le più rosee previsioni, la ricerca del dott. Francesco Piccione si è concentrata sul miglioramento dell'efficienza e velocità di trasmissione, della struttura geometrica TX-W© "base". È così che l'approccio innovativo della ricerca stessa, si è incentrato sul considerare il cavo elettrico un
dispositivo, anziché, come finora è avvenuto, ossia un insieme di fili elettrici.

Negli anni successivi, quindi, sono state sperimentate diverse varianti della Trex


Home > EPD© > Geometrie EPD© > ArchiLog© (ACL©) > EPD©


Francesco Piccione | EPD Research© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2018/21