|
4. QUALITA' DEI MATERIALI
Tutti i materiali utilizzati per la fabbricazione (conduttori, isolanti, finitura, etc.) sono di primissimo livello qualitativo.
La caratteristica principale degli EPD© è l'assoluta longevità nel tempo: anche dopo tantissimi anni di normale utilizzo, forniranno sempre le massime prestazioni.
1. Connettori e saldature
Allo scopo, per non mortificare le loro esclusive caratteristiche di efficienza e velocità di trasmissione, consentite esclusivamente dalle diverse strutture geometriche e tecnologie EPD©, vengono utilizzati dei connettori della massima qualità, per la cui scelta si tengono conto di parecchi aspetti tecnici.
Ad esempio, negli EPD© destinati alla interconnessione tra le apparecchiature audio, vengono utilizzati connettori RCA ed XRL con corpo metallico, contatti placcati oro o rodiati ed isolanti di alta qualità. Negli EPD© destinati alle connessioni di potenza (ad esempio, tra amplificatore e diffusori acustici), vengono utilizzati connettori a banana placcati oro o rodiati o, a richiesta, forcelle placcate in oro (sconsigliate…). Negli EPD© destinati alla connessione alla rete elettrica a 125/220 Volt, vengono utilizzati spine Schuko e prese IEC di
|
|