|
Inventore: Francesco Piccione. Titolo aggiornato: Cavi elettrici a multiconduttori (DEP©), a doppia spirale, archimedea/logaritmica, in progressione numerica, ad ultra efficienza e velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica".
"La velocità del flusso di energia elettrica, predetermina la qualità, la precisione e la quantità delle prestazioni!" (Francesco Piccione).
Oltre trenta anni di studi, ricerche e sperimentazioni nel settore dell'efficienza e velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica, qualsiasi sia la natura e funzioni della stessa, hanno consentito al dott. Francesco Piccione di ottenere due importanti brevetti di invenzione industriale.
Al rilascio del secondo brevetto (n. 1.415.894), sorprendentemente, lo stesso ha appreso di essere stato il primo ad avere scoperto importanti fenomeni scientifici, relativi alla trasmissione dell'energia elettrica all'interno dei conduttori solidi. Di fatto, è il padre dei rivoluzionari Dispositivi Elettromagnetici Passivi© (DEP©, EPD©, PED©), che hanno reso obsoleti i tradizionali cavi elettrici, anche quelli a multiconduttori, brevettati e dall'elevato costo di acquisto.
Apparentemente simili esteticamente ai tradizionali cavi elettrici, in realtà gli EPD© sono dei dispositivi, internamente realizzati da innovative e rivoluzionarie:
"strutture geometriche realizzate con multiconduttori, associate a diverse tecnologie".
Questi possiedono le esclusive proprietà, rispetto allo stato antecedente della tecnica internazionale (anche brevettata), di incrementare notevolmente l'efficienza e la velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica (di sua qualsivoglia natura e funzione), transitante al loro interno. Con gli ulteriori vantaggi di mantenere intatta l'integrità del contenuto del flusso e di evitarne la sua stessa dissipazione, conseguendo perciò anche un risparmio di energia.
Gli EPD©, quindi, contengono soluzioni tecniche e tecnologiche uniche ed innovative, in grado di risolvere i problemi insiti nella linea di trasmissione.
Infatti, i miglioramenti delle caratteristiche:
di efficienza e velocità di trasmissione; dell'integrità delle informazioni contenute nell'energia stessa; e del risparmio di energia,
sono talmente elevati, da doverli considerare:
"qualcosa di completamente nuovo, innovativo, rivoluzionario, più assimilabili ai superconduttori, che ai classici e tradizionali cavi elettrici".
È ovvio, quindi, che le scoperte scientifiche che si celano dietro il rilascio dei suoi due brevetti, sono importanti e rivoluzionarie, ed hanno contribuito all'invenzione di componenti altrettanto rivoluzionari ed innovativi, oltre ad avere aperto diverse nuove finestre sul sapere scientifico.
Segue
|
|